Milano 

Un progetto ideato e realizzato da BNP Paribas

seguici @wavemilano su twitter

 

UN FUTURO PRESENTE

UN FUTURO PRESENTE

Il calendario di appuntamenti WaveMilano si è chiuso da qualche giorno, la mostra è stata disallestita e si è mossa in direzione delle prossime tappe (Grenoble, Dakar, Tolosa, San Francisco, Dubai), la Galleria San Fedele di Milano tornata alla sua normale destinazione. ( leggi l’articolo)

Una legittima domanda

Una legittima domanda

Il calendario di Wave Milano si avvicina alla conclusione. Lungi dal voler tirare le somme - sarebbe prematuro - in merito a cosa abbiamo imparato da questa intensa esperienza milanese, vogliamo condividere uno dei principi che più di altri ha guidato il nostro cammino. ( leggi l’articolo)

INCLUDERE PER MOLTIPLICARE

INCLUDERE PER MOLTIPLICARE

Partiamo da un’idea semplice. È molto facile mettersi in ascolto dei bambini e farsi guidare dalle loro idee, regole e repentini cambi di rotta quando si gioca. Loro lo sanno fare meglio di noi, sono degli “esperti" in materia. Ci fidiamo. Ma siamo altrettanto disponibili a prendere in considerazione le loro idee quando ci sediamo a un tavolo a progettare una cosa inafferrabile ma che reputiamo serissima come il futuro? ( leggi l’articolo)

Page :