Milano 

Un progetto ideato e realizzato da BNP Paribas

seguici @expowave per essere informato sui nostri ultimi post

 

Online il programma di WaveMilano

Online il programma di WaveMilano

Da oggi è online il programma di WaveMilano. Un mese di eventi, laboratori, incontri e dibattiti per scoprire come le cinque correnti dell'ingegnosità collettiva abitano la nostra città.
Il calendario di eventi apre il 4 giugno alle ore 18.30 in Piazza San Fedele, con l'inaugurazione della mostra "WAVE. Come l'ingegnosità collettiva sta cambiando il mondo". Un'indagine fotografica, accompagnata da racconti, video e giochi interattivi che mostrano in che modo la condivisione, la co-creazione, l'inclusione, la circolarità e il movimento dei maker vengono sperimentati e messi in atto nei quattro angoli del pianeta.
Dal 4 giugno al 3 luglio gli eventi di WAVE porteranno il pubblico in sedi milanesi dove la frugalità, l'ingegno collettivo e l'innovazione sono di casa: incubatori di start-up, laboratori, nuovi spazi recuperati, luoghi inconsueti.
Si parlerà di scarsità di risorse, riuso, resilienza, salute, bellezza, creatività per grandi e per bambini, ma anche di competenza e di incompetenza, di arte e di scienza.

Clicca qui per scoprire i dettagli del programma. Tutti gli incontri sono a ingresso gratuito su prenotazione (info@triq.it)

 
Condividi questo post su